La nostra squadra. Il FC Bioggio

In Angolo dei video autori, Filmati, video autori Lamone

Concorso ATTE Museo della Memoria 2018 - Menzione della giuria per l'ottimo uso e la ricchezza dei materiali d'archivio

Autore: Tiziano Klein - Video Autori Lamone-Cadempino (VAL)

Attorno a un tavolo di osteria e condotta dall’attore e storico macellaio del paese, Gilberto Fusi, l’autore mette a disposizione il ricordo della storia del FC Bioggio raccontata, nel 2014, da alcuni bioggesi, che sono stati vicini alla squadra durante gli anni ’70 del Novecento.

www.fcbioggio.ch

Tema: Associazioni sportive

Periodo: 1950-2000

Data: novembre 2018

Comune: Bioggio

Autore:

TIZIANO KLEIN – VAL – Video Autori Lamone-Cadempino

www.movieval.ch

CURRICULUM

Tiziano Klein, videoamatore per passione, presiede il  VAL, Video Autori Lamone-Cadempino, associazione che promuove  incontri con altri appassionati per scambiare informazioni tecniche e consigli. Ha partecipato a diversi concorsi a livello ticinese e svizzero con discreto successo. Alcuni lavori sono stati selezionati dal Canton Ticino: “Bavona” e “La festa dei pastori” per il Festival alpino organizzato da Arge Alp a Salisburgo e da Swiss.Movie, e “La ciotola di Legno”, per UNICA, Festival mondial des cinéastes non- professionnels  a San Pietroburgo.